Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Piacenza, Cacìa: "Samp? Di corsa"

Piacenza, Cacìa: "Samp? Di corsa"TuttoB.com
© foto di Alberto Mariani
martedì 21 giugno 2011, 16:51Piacenza
di Federico Errante
fonte TMW

Il bomber del Piacenza Daniele Cacia (27), attualmente in comproprietà con il Lecce ed autore di 17 reti nell'ultima stagione, intervistato dal portale seriebnews.com ha parlato dell'interesse della Sampdoria nei suoi confronti e ha annunciato che non tornerà a vestire la maglia dei giallorossi salentini:

"Non so sinceramente se c'è un interessamento vero e proprio. Non dovete chiedere a me perchè spetta al mio agente trattare in questi giorni. La Sampdoria è una squadra che mi ha sempre affascinato fin da quando ero piccolo e per la quale facevo il tifo. Andrei di corsa a Genova, mettendo da parte le altre offerte. Ecco, ci andrei a qualunque costo, però non ci sono ancora stati ancora contatti ufficiali con la Samp, anzi parliamo per ora solo di una mia preferenza. Non ho parlato ne' con Atzori ne' con nessun membro della dirigenza blucerchiata.

Tornare a Lecce? No, la escludo proprio come possibilità. Mi sento pronto al ritorno nella massima serie, però se dovessi esprimere una preferenza dico Sampdoria".