Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Piacenza, Cacia: "Spero che Garilli resti. La Samp sarebbe un sogno"

Piacenza, Cacia: "Spero che Garilli resti. La Samp sarebbe un sogno"TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 22 giugno 2011, 18:00Piacenza
di Luca Iannone
fonte radiosportiva.com

A Radio Sportiva, l´attaccante del Piacenza, Daniele Cacia

Sul Piacenza: "E´ stata una scelta rischiosa, ma fatta con umiltà e tranquillità. Dispiace per non essere riuscito a salvare il Piacenza. Ho sbagliato con la squalifica lunga, ma non mi si può accusare di essere responsabile della retrocessione. A Piacenza comunque ho sempre messo la faccia e continuerò a farlo. A Piacenza sono a casa, aspetto un figlio, mi trovo bene, è una famiglia".

Futuro: "Non so chi delle due società che detengono il mio cartellino deciderà il mio futuro, spero comunque che sia la scelta giusta".

Sulla Sampdoria: "La Samp mi piace tanto, fin da bambino simpatizzo per i colori blucerchiati. Sarebbe un sogno per me giocare in blucerchiato. In Lega pro? E´ normale che è meglio giocare più in alto, ma se dovessi restare a Piacenza non sarebbe un dramma: ripartirei tranqullamente dalla Lega Pro col Piacenza, col presidente ho un ottimo rapporto".

Sul presidente: "Le sue parole di lasciare il club mi hanno colpito. Non vorrei vedere il Piacenza fallire. Spero che Garilli ci ripensi: ha dato tanto in questi anni"