Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pedullà: "Avellino scatenato: piace Pietrelli, sondaggio per Moruzzi, riflettori puntati su Martinelli. Concorrenza del Padova per Artistico"

Pedullà: "Avellino scatenato: piace Pietrelli, sondaggio per Moruzzi, riflettori puntati su Martinelli. Concorrenza del Padova per Artistico"TuttoB.com
Martinelli
© foto di Federico De Luca 2025
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 00:01Avellino

Decolla il mercato dell'Avellino, che ha un rapporto privilegiato con la Juventus. Come riferisce Alfredo Pedullà, "piace Alessandro Pietrelli, esterno offensivo classe 2003 reduce da una parentesi a Venezia, ma nelle ultime ore sono state chieste informazioni alla Juve anche per Brando Moruzzi, terzino sinistro classe 2004 di rientro dal prestito di Empoli. L’Avellino cerca anche un portiere, visto che quasi sicuramente perderà Daffara, destinato a tornare alla Juventus per una nuova destinazione in Serie A. Riflettori puntati su Tommaso Martinelli, classe 2006 di proprietà della Fiorentina e che rientrerà dal prestito di Genova, sponda Samp. 

E ancora - racconta Alfredo Pedullà - Gabriele Artistico è un grande obiettivo degli irpini, ma sull’attaccante di proprietà della Lazio ha fatto un sondaggio approfondito anche il Padova. Sarà il giocatore a decidere, tenendo conto che possono arrivare proposte dalla Serie A. Di sicuro l’Avellino insisterà, ma senza mollare la pista Pecorino".