Il Piacenza non va oltre il pareggio a Portogruaro
Nella prima partita in Serie B allo stadio Mecchia, il Portogruaro non va oltre lo 0-0 contro il Piacenza di Madonna. Partita equilibrata tra le due squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi, mentre nella ripresa è il Piacenza che prende in mano il pallino del gioco e prova ad ottenere 3 punti. Tuttavia, nè i veneti nè gli emiliani riescono a trovare la via del gol. Tutto sommato, il pareggio è un risultato giusto.
Portogruaro: Rossi Fr., Cardin, Lanzoni, Madaschi, Amodio, Cristante, Espinal, Tarana (dal 90' Puccio), Altinier (dal 69' Bocalon), Cunico, Gerardi (dal 79' Scozzarella).
Piacenza: Cassano, Anaclerio, Conteh, Mei, Zammuto, Bianchi, Catinali, Marchi, Cacia (dal 87' Guerra), Graffiedi (dal 82' Graffiedi), Guzman (dal 58' Piccolo).
Reti: -
Amminizioni: 21' Mei (Pi), 22' Altinier (Po), 51' Amodio (Po), 70' Cristante (Po).


