Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia: Bisoli:" Siamo sulla strada giusta, ma oggi abbiamo sofferto troppo"

Perugia: Bisoli:" Siamo sulla strada giusta, ma oggi abbiamo sofferto troppo" TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Daniele De Rosa
domenica 8 novembre 2015, 21:20Perugia

“Abbiamo sofferto in avvio come spesso ci capita e questo è un aspetto da migliorare. La differenza è che il Lanciano ci ha fatto penare per tutta la gara a differenza di quanto successo altre volte, ma questa è la Serie B. Forse abbiamo anche pagato un po’ la pressione perché oggi serviva la vittoria a tutti i costi per la classifica. Loro hanno giocato a viso aperto e sono stati molto bravi sulle fasce ma nonostante questo abbiamo creato tantissime occasioni, frutto del lavoro fatto in settimana e dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Il Lanciano poteva giocare anche due giorni e non avrebbe mai segnato, un po’ come successo a noi col Cesena. Taddei? Il compito di un allenatore è pescare i giocatori giusti al momento giusto e coinvolgere tutti.

A Rodrigo l’ho chiamato da una parte alle 14 di oggi e gli ho spiegato che lo avrei messo davanti per creare la chance del vantaggio e metterlo poi play basso in caso di necessità: è andato tutto secondo i piani. Bene Zebli, che ancora oggi era dappertutto e gli è mancato solo il gol, e ho visto bene anche Spinazzola che stavolta è entrato davvero bello tosto a gara in corso. Perugia è una piazza importante e si vuole tutto subito: gioco e risultati, ma ci vuole pazienza e in questo ciclo di 4 gare abbiamo fatto 8 punti. Siamo sulla strada giusta, il vento è cambiato e ora non bisogna fermarsi. Io sono uno che non si accontenta mai, ma sono fiero dei miei ragazzi che in ogni partita ci stanno mettendo l’anima”.

Fonte Umbria TV