Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, l'affare Verre si avvicina ai titoli di coda. Torna La Gumina?"

Giornale di Sicilia: "Palermo, l'affare Verre si avvicina ai titoli di coda. Torna La Gumina?"TuttoB.com
Verre
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 gennaio 2023, 09:10Palermo
di Marco Lombardi

“Palermo, l’affare Verre si avvicina ai titoli di coda”, scrive il Giornale di Sicilia. 

Per la linea mediana del Palermo l’obiettivo principale, non è più un mistero, resta sempre Verre. Il centrocampista in forza alla Sampdoria è il calciatore individuato per rinforzare un reparto, quello del centrocampo, che vede al momento le defezioni di Stulac e Gomes. Si è dovuto fare di necessità virtù anche nella ripresa del match col Bari con Broh che si è piazzato in posizione di regista, un ruolo che non è esattamente nelle sue corde ma che è riuscito comunque a svolgere bene. Per Verre si tratterebbe di un ritorno, cosi come per un altro degli elementi fin qui tenuti sott’occhio da Rinaudo, ovvero Barberis. Regista classico classe 1993 potrebbe lasciare il Monza per trovare più continuità e approcciarsi ad un progetto importante.

Sulla lista c’è anche l’altro doriano Leris e ci sono pure Bisoli (già cercato in estate) e Ndoj del Brescia, ma il caos che regna in casa delle «rondinelle» non agevola le eventuali trattative. Non sembrano però quasi esserci dubbi che in cima alla lista dei desideri ci sia Verre che sta tra l’altro trovando parecchio spazio con i blucerchiati nelle ultime gare e, complice l’infortunio di Sabin, potrebbe averlo anche nelle gare a seguire, in attesa che la Samp trovi un suo sostituto.

Il Palermo non ha intenzione di lanciare un ultimatum, perché chiaramente rischia di perdere l’affare fiutato e già praticamente definito in tutti i suoi aspetti. Il classe 1994 arriverebbe in prestito gratuito con le parti che sembrano già aver raggiunto un’intesa di massima, ma la situazione continua ad essere in stand-by e potrebbe avere dei nuovi sviluppi in un senso o nell’altro già a partire dalla giornata di oggi. Da Benevento, invece, arriva un rumors: il Palermo potrebbe andare su La Gumina che è in uscita, ma solo se partisse Vido.