Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Modena, dodici giocatori ai saluti. Riscattato Sersanti

UFFICIALE - Modena, dodici giocatori ai saluti. Riscattato Sersanti TuttoB.com
Defrel in maglia gialloblù
© foto di Federico Serra
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 11:42Modena

Il Modena FC ha comunicato che, con la scadenza dei rispettivi contratti fissata al 30 giugno 2026, si conclude il percorso in gialloblù di Fabrizio BagheriaCristian Cauz, Matteo CotaliGrégoire DefrelEttore Gliozzi Luca Strizzolo. A tutti loro vanno il ringraziamento del club e i migliori auguri per il prosieguo delle rispettive carriere.

Contestualmente, la società rende noto che nel corso della stagione si erano verificate le condizioni per il riscatto di Alessandro Sersanti, diventato quindi un calciatore del Modena FC a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2028 e opzione per un’ulteriore stagione.

Il club di Viale Monte Kosica ringrazia inoltre i calciatori che, dopo aver indossato la maglia canarina a titolo temporaneo nella scorsa stagione, faranno rientro nelle rispettive società di appartenenza: Giuseppe AmbrosinoAlessandro DellavalleManuel De LucaNiklas Pyyhtiä e Luca Zanimacchia.

Un ringraziamento speciale anche a Yanis Massolin, approdato in gialloblù la scorsa estate e ceduto all’Inter nel corso del mercato invernale, che ha concluso la stagione a Modena in prestito.