Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Caso: “Felice del rinnovo, con Galloppa ho un ottimo rapporto”

Modena, Caso: “Felice del rinnovo, con Galloppa ho un ottimo rapporto” TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Angelo Zarra
Oggi alle 17:00Modena

Giuseppe Caso ha fatto il punto sull’inizio di stagione del Modena, soffermandosi sul rinnovo, sul rapporto con Daniele Galloppa e sul nuovo centro sportivo. L’attaccante gialloblù è intervenuto ai microfoni di Parlandodisport, raccontando un momento particolarmente positivo. “Il nuovo centro sportivo è qualcosa di incredibile, un fiore all’occhiello per Modena che ci permetterà di lavorare ancora meglio”, ha spiegato Caso. Sul rinnovo, invece, pochi dubbi: “Quando la società me lo ha proposto non ho esitato. Sono felice qui dal primo giorno e voglio continuare così”.

Caso ha poi analizzato l’identità mostrata dalla squadra: “Finora abbiamo dimostrato di voler avere il pallino del gioco e imporci sugli avversari. A parte il primo tempo di Benevento, credo avremmo meritato anche qualcosa in più”. L’attaccante ha sottolineato anche la varietà di soluzioni offensive: “Abbiamo caratteristiche diverse. Contro squadre chiuse è più difficile trovare spazi, mentre quando gli avversari si alzano possiamo diventare molto pericolosi”.

Positivo anche il rapporto con il tecnico: “Con Galloppa ho un ottimo rapporto. Parliamo molto e lavoriamo anche attraverso i video per capire dove posso migliorare”. Caso si è soffermato poi sull’intesa con Ambrosino e sulla necessità di adattarsi alle diverse situazioni di gara: “Mi trovo molto bene con lui. Ogni attaccante ha caratteristiche differenti e dobbiamo aumentare sempre di più le nostre conoscenze”.

Infine, sugli obiettivi personali: “Non mi pongo un numero preciso di gol. Da esterno ho sempre avuto una buona media realizzativa e spero di mantenerla, perché significherebbe aiutare la squadra”.

Altre notizie Modena