Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena, febbre da derby. 'Curva Montagnani' subito sold out"

RdC: "Modena, febbre da derby. 'Curva Montagnani' subito sold out"TuttoB.com
© foto di Ivan Cardia
martedì 28 novembre 2023, 10:13Modena
di Marco Lombardi

"Modena, febbre da derby. 'Montagnani' subito sold out", titola il Resto del Carlino. 

C’è grande attesa per il match di sabato alle 14 contro la Reggiana. La curva dei tifosi gialloblù ha fatto registrare il tutto esaurito in appena due ore.

Non poteva essere altrimenti. Perché quando si parla di quell’astratta magia che ruota intorno a questo sport si intende proprio quello che muove ogni tifoso appassionato a non attendere nemmeno una mezza giornata per polverizzare i biglietti di una curva, cuore pulsante di un sentimento comune.

Ebbene, la settimana che porta al derby del Secchia si apre con il sold out della curva Montagnani (foto fiocchi), è bastata veramente un battito di ciglia per occupare ogni posto disponibile, oltre a quelli degli abbonati: ’bruciati’ in meno di due ore (ieri complessivamente venduti 3.130 biglietti, 925 nel settore ospiti). Tutto questo significa che, considerata l’affluenza da Reggio Emilia nel settore ospiti (quasi sicuramente verso il tutto esaurito anche in quel caso) il Braglia va verso un nuovo record stagionale dopo i 13.337 spettatori dello scorso 11 novembre nell’impegno con la Sampdoria. I più ottimisti potrebbero persino spingersi verso i 15mila, cifra che l’ultima volta è stata registrata nel giorno di Modena-Pontedera 4-0 dell’aprile 2022, giorno della promozione in B dei canarini al termine dell’infinito duello coi granata di Diana [...].