Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC - Modena: Bianco, c’è il Bari in arrivo: "Decisiva solo se vinciamo"

RdC - Modena: Bianco, c’è il Bari in arrivo: "Decisiva solo se vinciamo"TuttoB.com
Bianco
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 09:28Modena
di Marco Lombardi

"Bianco, c’è il Bari in arrivo: 'Decisiva solo se vinciamo'", titola il Resto del Carlino. 

Il mister analizza il lunch match di lunedì contro i biancorossi di Iachini: "Con i tre punti potremmo fare un finale di campionato davvero diverso".

"Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in qualsiasi modo. E’ una priorità che altre squadre hanno anche più di noi, ma questa è la serie B, lo sappiamo. Anche se avremo 3 gare in 12 giorni dobbiamo pensare a far bene quella col Bari. Un risultato positivo lunedì ci permetterebbe di andare a Terni con prospettive diverse. Il Bari come noi arriva da un periodo di difficoltà, ma ha qualità ed è ora guidato da un tecnico tra i più esperti e vincenti della categoria. Sarà una partita complicata, però il Modena è dall’inizio della stagione che se la gioca sempre alla pari. In talune occasioni avremmo meritato qualche punto in più, ma io guardo dritto negli occhi il presente: impone di essere tutti positivi e focalizzati esclusivamente sulla voglia di ritornare a vincere”.