Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, Sottil: “Grande amarezza, non meritavamo di uscire”

Modena, Sottil: “Grande amarezza, non meritavamo di uscire” TuttoB.com
© foto di Federico Serra
autore
Redazione Milano
martedì 12 maggio 2026, 22:15Modena

Il tecnico Andrea Sottil ha commentato così la sconfitta con la Juve Stabia: “C’è molta delusione, è una serata difficile. Mi sento di fare i complimenti a tutta la squadra per l’annata fatta, hanno dato tutto e stasera non meritavano di perdere, con un solo tiro in porta subito, il calcio è crudele. Abbiamo avuto parecchie occasioni per andare avanti, abbiamo pagato l’unica disattenzione, queste partite sono così. Ringrazio il mio staff, l’area tecnica, la proprietà e i tifosi: purtroppo non siamo riusciti a regalargli una grande gioia, ma anche stasera hanno dimostrato grande maturità riconoscendo che la squadra ha dato tutto“.

Fonte Www.modenacalcio.com