Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena, il ds Bonato: "Il nostro obiettivo era un allenatore giovane che giochi in maniera propositiva: Galloppa ha questi requisiti"

autore
Redazione Milano
martedì 16 giugno 2026, 14:30Modena
autore Redazione Milano
16.06.2026 14:30Modena
FotoTuttoB.com
© foto di Federico Serra

A presentare alla stampa il nuovo tecnico del Modena, Daniele Galoppa, ci ha pensato il direttore sportivo Nereo Bonato nella conferenza di oggi: “Il nostro obiettivo era prendere un allenatore giovane andando in direzione opposta al recente passato. Un tecnico che giochi in maniera propositiva, Galloppa ha questi requisiti. La convinzione di noi dirigenti è che possa esserci un rischio calcolato diventata una garanzia per il Modena nel lungo periodo. C’è voglia di crescita tenendo la qualità alta  e sposando la sostenibilità.

Ora per il Modena parte la seconda fase del progetto voluto dalla famiglia Rivetti che sta investendo tanto nel club gialloblù.  La base dei giocatori è buona, i calciatori sono funzionali all’idea di calcio di Daniele. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione di Galloppa un buon organico, cercando di fare il percorso più bello possibile in un campionato complesso come la serie B.  I giocatori in scadenza verranno lasciati andare. Prestiti? Dobbiamo decidere”.

Fonte: www.avantigialli.com

Altre notizie Modena