Modena: club al lavoro sulle cessioni e sui contratti in scadenza
Come riportato da Avantigiall.com, in casa Modena, sul versante delle cessioni e dei contratti in scadenza, il club ha deciso di non rinnovare gli accordi con diversi giocatori, tra cui Gliozzi, Defrel, Cotali, Cauz, Bagheria e Strizzolo. Restano invece ancora da valutare le situazioni riguardanti Zanimacchia, De Luca e Ambrosino. Nel frattempo, è stato già definito il primo acquisto: si tratta di Joris Manquant, giovane attaccante francese classe 2005, che arriverà a parametro zero dallo Stade Lyonnais.
Fonte Avantigialli.com
Altre notizie Modena
Le più lette


