Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gallipoli, De Marco per l'ultima di B...

Gallipoli, De Marco per l'ultima di B...
venerdì 28 maggio 2010, 19:32Gallipoli
di Francesco Rossi
fonte gallipoli calcio

De Marco di Chiavari dirigerà Modena-Gallipoli

Sarà Andrea De Marco della Sez. di Chiavari a dirigere Modena-Gallipoli incontro valido per il l’ultimo turno del Campionato Nazionale Serie B – Tim, in programma Domenica 30 maggio, alle ore 15.00, allo stadio “Braglia ” di Modena.

Si avvarrà dell’assistenza dei sig.ri Lorenzo Manganelli della Sez. di San Giovanni V. (che agirà sul lato in cui sono posizionate le panchine) e Fabio Galloni della Sez. di Lodi (che opererà sul lato opposto alle panchine).

IV Uomo il sig. Alberto Di Stefano della Sez. di Alghero

Andrea De Marco

Imprenditore, 37 anni, originario di Sestri Levante, appartenente alla sezione arbitrale di Chiavari, è stato promosso alla Can di Serie A e B nella stagione 2002-03, per decisione del Comissario della Commissione Arbitri Nazionale di Serie C Maurizio Mattei.

A partire da gennaio 2007 è stato inserito nella lista FIFA degli arbitri internazionali. Nel luglio 2009 la Federazione lo designa come rappresentante italiano al torneo calcistico della XXV Universiade in programma a Belgrado dove dirige tre partite: Gran Bretagna - Serbia, il quarto di finale Ucraina - Sud Corea e la finale per l'11. posto tra Uruguay e Canada.

Il 12 maggio 2010 è designato come arbitro "addizionale" di porta in occasione della finale di Europa League ad Amburgo tra Atletico Madrid e Fulham, diretta da Nicola Rizzoli.