Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gallipoli, adesione a "Il mio Gallipoli" assist ai negozianti

Gallipoli, adesione a "Il mio Gallipoli" assist ai  negoziantiTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 giugno 2010, 21:39Gallipoli
di Francesco Rossi
fonte lecceprima

ADESIONI “IL MIO GALLIPOLI”. UN ASSIST AI NEGOZIANTI

Pronta la vetrofania per i commercianti che aderiranno al progetto salva-calcio e promuoveranno l’azionariato popolare con depliant e modulo di iscrizione. Il 21 giugno nuova assemblea pubblica 

Nuovo impulso alla promozione del progetto del “Il Mio Gallipoli” per incentivare l’azionariato popolare e creare le basi per la nascita di una nuova società calcistica. Non tanto un sodalizio interessato a rilevare le ceneri della gestione in via di fallimento del Gallipoli calcio, ma più che altro un’iniziativa ex novo per mettere in piedi una nuova società e garantire un campionato (verosimilmente quello di serie D) dignitoso ai colori giallorossi. Per far questo si intensificano le iniziative della neo costituita associazione de “Il Mio Gallipoli” per cercare di coinvolgere quante più componenti economiche e imprenditoriali e cittadine possibili.

Già avviata la campagna di adesione con il versamento di 100 euro annuali per “l’acquisto” delle quote societarie di partecipazione e da oggi è disponibile anche l’adesivo di socio-partner che sarà consegnato a tutti i negozianti e ai pubblici esercizi della cittadina ionica che vorranno aderire al progetto salva-calcio in maniera diretta e anche esibendo la vetrofania utile a divulgare l’iniziativa dell’azionariato popolare con la distribuzione di un pieghevole con il modulo di adesione.

Intanto (dopo la gara amichevole per promuovere Il Mio Gallipoli tra la Primavera giallorossa e L’Atletico Van Goof di martedì) per il prossimo 21 giugno presso i locali della parrocchia di Sant’Antonio dove è ubicato il quartiere generale dell’associazione in via Provvidenza 8, i referenti del progetto, l’imprenditore turistico Attilio Caputo, il rappresentante del tifo organizzato Curva Sud, Giorgio Della Ducata, i responsabili del settore giovanile ionico Sergio Mello (che festeggia i 62anni proprio oggi) e Josè Bucarella, e i soci Francesco Errico, Roberto Cataldi, Francesco Natali, Davide Di Girolamo, Giuseppe Trani, hanno convocato l’assemblea pubblica per fare il punto sulla situazione e il resoconto delle adesioni.

Sarà l’occasione anche per eleggere gli organi statutari del “Il Mio Gallipoli” e ribadire l’appello alle forze imprenditoriali del territorio per dare concretamente una mano per far decollare il progetto. Lo slogan resta sempre quello: “Entra in squadra anche tu: una squadra, tutti presidenti”.