Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

A PIERPAOLI GALLIPOLI-CITTADELLA

 A PIERPAOLI GALLIPOLI-CITTADELLATuttoB.com
lunedì 12 aprile 2010, 17:24Gallipoli
di Marco Carmine Grasso

Sarà Nicola Pierpaoli della Sez. di Firenze a dirigere Gallipoli-Cittadella incontro valido per il 14° turno di ritorno del Campionato Nazionale Serie B – Tim, in programma martedì 13 aprile, alle ore 20.45, allo stadio “Via del Mare” di Lecce.

Si avvarrà dell’assistenza dei Sig.ri Alfonso Marrazzo della Sez. di Tivoli (che agirà sul lato in cui sono posizionate le panchine) e Marco Forconi della Sez. di Aprilia (che opererà sul lato opposto alle panchine).

IV Uomo il Sig. Eugenio Abbattista della Sez. di Molfetta

Nicola Pierpaoli

Appartenente alla sezione A.I.A. di Firenze, della quale fanno parte anche l'arbitro internazionale Gianluca Rocchi e Leonardo Baracani, svolge la professione di commercialista.

Dopo aver accumulato 54 presenze in Serie C1, distribuite nelle quattro stagioni di militanza alla Can C, viene promosso alla Can A e B, per decisione dell'allora Commissario Straordinario dell'Aia Luigi Agnolin.

Ha esordito in Serie B il 15 settembre 2006 nell'incontro Albinoleffe-Modena (0-0) e in Serie A il 20 dicembre dello stesso anno nel match Atalanta-Udinese (1-2).