Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Empoli, il Sassuolo di Dionisi 'tenta' Bajrami"

La Nazione: "Empoli, il Sassuolo di Dionisi 'tenta' Bajrami"TuttoB.com
Bajrami
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021, 11:12Empoli
di Marco Lombardi

"Il Sassuolo di Dionisi ’tenta’ Bajrami", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "Lo svizzero sarebbe una delle prime richieste dell’ex allenatore azzurro, ma la società vuole resistere".

"Si dice, e non c’è motivo di pensare il contrario, che da Sassuolo arriverà presto un rinforzo. L’Empoli lo chiede come parziale indennizzo per Dionisi, liberato dal contratto nonostante avesse ancora un anno da onorare. Il gentlemen agreement che le due società avrebbero stretto è un qualcosa che sarà onorato presto, anche se al momento non è chiaro chi, della nutrita schiera di giocatori di rientro dai vari prestiti, il club neroverde cederà al club azzurro con la promessa di pagargli l’intero ingaggio per tutta la prossima stagione. Il nome in cima alla lista è quello di Davide Frattesi, ma pensare soltanto a lui potrebbe essere un errore.

C’è però un altro discorso che potrebbe riguardare le due società ed è quello relativo a Nedim Bajrami. Eh già, perché tra le prime richieste che il buon Dionisi avrebbe avanzato c’è proprio quella per il trequartista svizzero, che può giocare alle spalle delle punte (è stato proprio il tecnico amiatino a consacrarlo in quel ruolo), ma anche da attaccante esterno nel 4-3-3, modulo caro al Sassuolo fin dai tempi di De Zerbi...".