La Nazione - Andreazzoli contro l’Empoli, fa causa e chiede 1,3 milioni di risarcimento dopo l’esonero. Ma il giudice gli dà torto
"Andreazzoli contro l’Empoli, fa causa e chiede 1,3 milioni di risarcimento dopo l’esonero. Ma il giudice gli dà torto", titola La Nazione.
Il quotidiano apre con i dettagli della sentenza del Tribunale di Firenze sul contenzioso tra Aurelio Andreazzoli e l'Empoli FC. L'ex tecnico azzurro chiedeva un risarcimento e l'intero premio salvezza per un totale di circa 1,3 milioni di euro a seguito del suo esonero. Il giudice ha però dato torto all'allenatore, confermando la piena regolarità del comportamento del club, che ha corrisposto la cifra in quota proporzionale ai soli mesi di effettivo servizio sulla panchina.
Altre notizie Empoli
Oggi
venerdì 18 settembre
09:50 Empoli
QS - Yepes prova a prendere per mano l’Empoli: "A Modena servirà grande concentrazione"
giovedì 17 settembre
mercoledì 16 settembre
martedì 15 settembre
lunedì 14 settembre
Le più lette


