HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cittadella » Cittadella
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Cittadella, Gorini: "Pisa squadra costruita per vincere il campionato"

20 ottobre 2023 15:00 di Angelo Zarra   
Fonte: trivenetogoal.it
Gorini
Gorini

Alla vigilia della gara in programma domani pomeriggio sul campo del Pisa, in casa Cittadella ha parlato il tecnico Edoardo Gorini: “In questa pausa Nazionali speravo di recuperare qualcuno ma invece ho perso un’altra pedina, ovvero Tessiore. Ha accusato un problema muscolare, si aggiunge dunque agli altri indisponibili come Baldini, Cecchetto, Frare e Sottini".

Sul nuovo acquisto Negro: "Si è fatto trovare pronto, non è mai stato fermo perché si allenava con una squadra di eccellenza. La sua condizione fisica è buona, quindi sarà convocato. Nella prima settimana abbiamo lavorato sotto l’aspetto fisico mentre gli ultimi giorni sulla tattica.

Sul Pisa: "E’ una squadra allestita per vincere il campionato, sono in un momento difficile ma dovremo stare attenti. Loro sono bravi a costruire l’azione da dietro, cercando di creare superiorità numerica, bisogna essere bravi a limitarli. Affrontiamo una squadra fisica, dovremo stare attenti sui calci piazzati. Se vogliamo vincere, dobbiamo osare di più: cercheremo di andare a Pisa per imporre il nostro gioco".

Sulla Ternana: "Penso che sia stata la miglior prestazione fino ad adesso. Voglio vedere la rabbia nei miei giocatori , perché due settimane fa abbiamo perso due punti. E’ un giocatore molto forte fisicamente, sta vivendo un buon momento".

Sulla corsa play-off: "E’ troppo presto per guardare ora la classifica, chiaro che sarebbe bello raggiungerli a fine stagione. I tifosi hanno grande entusiasmo, lo scorso anno sono stati fondamentali soprattutto nei momenti di difficoltà" riporta Trivenetogoal.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cittadella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy