Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Padova Oggi - Cittadella a caccia del miracolo playout

Padova Oggi - Cittadella a caccia del miracolo playoutTuttoB.com
Dal Canto
Oggi alle 10:47Cittadella
di Marco Lombardi

Cittadella sull'orlo del precipizio e senza alternative alla vittoria, oggi, contro il Bari per allontanare lo spettro della retrocessione. 

Come scrive Enrico Leo su Padova Oggi, "a caccia del miracolo playout. Un passo alla volta, possibilmente conquistando i tre punti fin da subito. Con queste intenzioni il Cittadella è pronto a scendere in campo oggi alle ore 20:30 al Tombolato contro il Bari. Una vittoria granata e buone notizie dal Ferraris e da Brescia, potrebbero rendere i 90' finali un autentico film thriller. Al contrario, con un risultato negativo per Dal Canto e i successi di Salernitana e Brescia, si prospetta il baratro della C. Ennesima gara da dentro o fuori, senza Masciangelo squalificato e i rientri provvidenziali di Tronchin e Capradossi dopo la giornata di squalifica [...].

Dal Canto: "Serve il piglio giusto. Non c'è spazio per la paura. La gara è pesante, l'emotività può prendere il sopravvento, ma non può succedere altrimenti rischiamo non ci riesca nulla. Siamo arrivati ad un epilogo in cui conta solo vincere. Rischiamo tutti. Ho giocatori molto intelligenti: sanno che questa è una gara da dentro o fuori, di importanza vitale. Stavolta non abbiamo alternative alla vittoria".