Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Modena-Brescia: una sfida decisiva per la salvezza tra tensioni e speranze

RdC - Modena-Brescia: una sfida decisiva per la salvezza tra tensioni e speranzeTuttoB.com
Mandelli
Oggi alle 10:33Modena
di Marco Lombardi

"Modena-Brescia: una sfida decisiva per la salvezza tra tensioni e speranze", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, "un tempo di gioco silenzioso, il primo, un tempo senza bandiere e stemmi. La Curva Montagnani si è esposta apertamente, questa sera il nucleo del tifo canarino assumerà un comportamento netto rispetto alle prestazioni delle ultime due gare: 'La maglia l’avete solo indossata, mai sudata né onorata', recita l’incipit del comunicato pubblicato dai rappresentanti del settore per due volte su due sold out con Sassuolo e Reggiana.

In questo contesto - evidenzia Troncone sulle colonne de il Resto del Carlino -  c’è una partita da giocare (venduti 2.437 bibiglietti, 1.091 per il settore ospiti) e non vale nemmeno così poco. Restando in tema europeo, arrivando dalle semifinali di Champions, il Modena avrebbe due risultati su tre per mettere in cassaforte la salvezza ma è del tutto ovvio che non ci si possa basare solo su questo. È necessario qualcosa di più, la classica dimostrazione di attaccamento alla causa che pur c’è stata per diversi tratti della stagione, salvo poi essere gettata alle ortiche in altri momenti [...]".