Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Reggiana a un passo dalla salvezza: sfida decisiva contro la Juve Stabia

RdC - Reggiana a un passo dalla salvezza: sfida decisiva contro la Juve StabiaTuttoB.com
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:52Reggiana
di Marco Lombardi

"Reggiana a un passo dalla salvezza: sfida decisiva contro la Juve Stabia", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "carpe diem, Regia. Dopo un tris di vittorie che ha completamente risollevato le sorti e il morale della truppa di Dionigi, i granata alle 20,30 scenderanno in campo al ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia per la penultima giornata di questo folle e imprevedibile campionato. L’appuntamento è di quelli ‘epocali’, perché un successo stasera significherebbe salvezza diretta al 99,9%. Una prospettiva che sembrava quasi impossibile appena due settimane fa, dopo un primo tempo con il Cittadella finito 0 a 0 e un indice di scoramento globale che aveva raggiunto il picco massimo.

Poi quel gol ‘inventato’ da Gondo sotto la Curva Sud - evidenzia Pioppi - ha sbloccato un gruppo che aveva soprattutto bisogno di chiarezza tattica e tanta autostima per credere nel ‘miracolo’. Da quel momento la Reggiana non si è più fermata e adesso che il traguardo è lì, ad un passo, non deve mollare la presa [...]".