GdS - Catanzaro, gli incroci del venerdì sera
"Catanzaro, gli incroci del venerdì sera", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "un ex che ha lasciato bei ricordi. Un giovane che è stato un po’ sottovalutato, ma sta diventando una stella. Una squadra che deve cancellare la prova di immaturità di Empoli infilando la terza vittoria consecutiva in casa contro un avversario che cerca di rilanciarsi dopo aver cambiato allenatore. Ci sono tanti incroci individuali e paralleli in Catanzaro-Pescara che domani sera riavvia il motore della Serie B.
Poteva essere la sfida del ritorno di Vivarini al 'Ceravolo' non fosse stato esonerato. E allora sarà l’esordio di Gorgone sulla panchina degli abruzzesi [...].
L’altro ex che fatto qualcosa di buono all’Adriatico - osserva Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del Sud - è Davide Bettella, scontato titolare sul centrodestra della difesa al posto di Cassandro, fermo ai box. Bettella a Pescara è stato nelle sue prime due stagioni in B: 35 partite fra il 2018 e il 2020 guadagnandosi una chance più importante con il Monza, fino alla Serie A [...].
Il giovane che non è più sottovalutato - evidenzia Celia Magno - è Costantino Favasuli, ragazzo di Calabria fra i migliori delle Aquile in questo primo scorcio di campionato. L’esterno è ormai diventato un titolare inamovibile per l’efficacia che garantisce nelle due fasi [...]".


