Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - La Carrarese veste di rosso con la Reggiana. Un messaggio contro la violenza sulle donne

QS - La Carrarese veste di rosso con la Reggiana. Un messaggio contro la violenza sulle donne
Oggi alle 10:03Carrarese
Marco Lombardi

"La Carrarese veste di rosso con la Reggiana. Un messaggio contro la violenza sulle donne", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "[...] in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne gli azzurri scenderanno in campo contro la Reggiana con una maglia “special edition“ di colore rosso ideata da Carrarese Calcio in collaborazione con il proprio partner tecnico Givova e con For Children Onlus. Non è una novità - evidenzia Bondielli sul QS - che il sodalizio apuano, sempre molto attento al sociale, si schieri in prima linea sposando campagne importanti di sensibilizzazione ed in questo caso si tratta di una piacevole conferma. “L’Amore non uccide“ è lo slogan evidenziato sui social dalla Carrarese che ha sottolineato come questa maglia rossa voglia portare un messaggio vitale: il segnale d’aiuto. Riconoscerlo può salvare delle vite. E’ stato pubblicato anche un backstage della presentazione delle maglie da parte dei calciatori avvenuta nella suggestiva location del Teatro Animosi di Carrara [...]".