Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GdS - Gaetano Fontana: "Il Catanzaro ha un futuro e ragazzi che possono plasmarlo"

GdS - Gaetano Fontana: "Il Catanzaro ha un futuro e ragazzi che possono plasmarlo"TuttoB.com
Fontana
Oggi alle 12:47Catanzaro
Marco Lombardi

"Il Catanzaro ha un futuro e ragazzi che possono plasmarlo", titola la Gazzetta del Sud. 

Di seguito un estratto dell'intervista di Andrea Celia Magno a Gaetano Fontana, ex giocatore giallorosso e ora allenatore, ma soprattutto catanzarese e tifoso.

«Se non posso seguire il Catanzaro direttamente - dice Fontana -, il primo pensiero è il risultato. E poi con Polito abbiamo lavorato insieme a Castellammare, la sua presenza lì rafforza il mio interesse. Insomma, lo segue sempre anche se in silenzio e a distanza. Adesso giro molto a vedere partite e allenamenti, ho avuto offerte e mi auguro arrivi presto il momento di rientrare in panchina», spiega il 55enne che la stagione scorsa ha guidato il Gubbio in Serie C.

Che idea ha dei giallorossi?

«Pur mantenendo una filosofia di gioco, quando si cambia tanto è naturale andare incontro a problemi. Però se c’è il lavoro il risultato arriva, bisogna solo avere pazienza e tenacia. La società è stata brava ad andare oltre le critiche, ora i risultati danno una mano ad Aquilani. Il suo calcio ha bisogno di tempo e lavoro, ma migliora tutti» [...]".