GazzSport - Aquilani: "Voglio un Catanzaro propositivo. Iemmello? Come Totti per la Roma, con le dovute proporzioni... La B è una trappola: chi parte per vincere può anche retrocedere"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alberto Aquilani, tecnico del Catanzaro, ha dichiarato: «Non sono talebano. Aspetto di avere la squadra al completo, ma di certo voglio una squadra che proponga. Oggi serve coraggio e bisogna saper fare tutto».
IEMMELLO - «Abbiamo giocato insieme a Sassuolo. Lo stimo molto, è legatissimo alla città e ha avuto un ruolo anche nella mia scelta. Per Catanzaro è come Totti a Roma, con le dovute proporzioni…».
NUOVA TAPPA - «Credo di aver fatto sempre i passi giusti. Ora ho più esperienza e le idee più chiare. Voglio portare entusiasmo e fare bene, ma so che contano sacrificio e lavoro».
FAVORITE - «La B è una trappola. Chi parte per vincere rischia anche di retrocedere. Dobbiamo stare sul pezzo e costruire un percorso come fatto da chi ci ha preceduto».
MERCATO - «Ci servono un paio di esterni offensivi, gente motivata. Ora lavoriamo sui principi, poi vedremo come giocare».