Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, presidente Rosso: "Toni eccessivamente alti, dichiarazioni diffamatorie. Testa agli obiettivi di venerdì"

Vicenza, presidente Rosso: "Toni eccessivamente alti, dichiarazioni diffamatorie. Testa agli obiettivi di venerdì"TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Vicenza
mercoledì 4 maggio 2022, 18:30Vicenza
di Angelo Zarra
fonte lrvicenza.net

Il Presidente del Vicenza Stefano Rosso ha deciso di replicare alle recenti dichiarazioni relative alla gara LR Vicenza-Lecce, disputata sabato 30 aprile, allo stadio Romeo Menti attraverso i canali social del club:



“In merito alla gara LR Vicenza-Lecce, non posso che rilevare che negli ultimi tre giorni si siano alzati eccessivamente i toni, con polemiche e teorie di ogni tipo. Personalmente, ho molta stima del Presidente Sticchi Damiani e dell’Unione Sportiva Lecce, società organizzata che negli ultimi anni, con la sua guida, ha avuto il merito di raggiugere traguardi importanti. Tuttavia non ritengo corrette le dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni, da un membro della sua dirigenza. Sono diffamatorie e non ne vedo né il motivo, né lo scopo, se non forse quello di strumentalizzare l’opinione pubblica e le istituzioni.



Vorrei però chiudere in maniera definitiva questa sterile polemica con spirito costruttivo, chiedendo a tutti di focalizzare l’attenzione sulle fondamentali partite di venerdì prossimo. Entrambi ci giochiamo traguardi importanti ed è altrettanto importante poterlo fare con i nostri tifosi al seguito.

Auguro quindi all’U.S. Lecce di raggiungere l’obiettivo prefissato”.