Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Triestina, col Cittadella via ai prezzi scontati

Triestina, col Cittadella via ai prezzi scontatiTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 maggio 2011, 12:07Triestina
di Renato Chieppa
fonte legaserieb.it/triestinacalcio.it
Curva Furlan e Tribuna Pasinati al 50%. Donne, ragazzi e over60 a prezzi inferiori rispetto al solito.

L'U.S. Triestina Calcio, in occasione della partita con il Cittadella di sabato 7 maggio (ore 15), ripropone gli sconti sui biglietti di ingresso allo stadio "Nereo Rocco" già applicati in occasione delle gare interne con Livorno e Sassuolo.

Nello specifico, vengono nuovamente dimezzati i prezzi interi dei tagliandi per la Curva Furlan (7 euro rispetto agli abituali 14) e per la Tribuna Pasinati (10 euro invece di 20). Gli Under 14 e i diversamente abili potranno entrare allo stadio a 3 euro in ogni settore mentre le donne, i ragazzi dai 14 ai 18 anni, gli Over 60 e gli accompagnatori dei diversamente abili godranno di una tariffa di 5 euro sia per la Curva Furlan che per la Tribuna Pasinati.

La promozione vale soltanto per la prevendita al Ticket Point (Corso Italia 6/C) e al Dvd Island (Viale d'Annunzio 5/A). Venerdì 6 (dalle 15 alle 19) e sabato 7 maggio(dalle 9 alle 12.30) i biglietti saranno acquistabili anche presso la cassa situata al varco 10 dello stadio "Rocco" in via di Valmaura.