Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Spezia, dall'Empoli arriva Degli Innocenti: il comunicato

UFFICIALE - Spezia, dall'Empoli arriva Degli Innocenti: il comunicatoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 12:20Spezia
di Angelo Zarra

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha annunciato l'acquisto dall'Empoli di Duccio Degli Innocenti. Di seguito il comunicato:

"Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dall'Empoli FC, le prestazioni sportive del calciatore Duccio Degli Innocenti.



Classe 2003, Degli Innocenti cresce nelle giovanili dell'Empoli, fino a diventare un pilastro della formazione Primavera, tanto da collezionare in tre stagione ben 78 presenze, 15 gol e 4 assist. Il passaggio in Serie B, al Lecco, nella passata stagione rappresenta per lui la prima esperienza in Prima Squadra, in un'annata che il centrocampista toscano vive da protagonista, totalizzando 29 presenze nel campionato cadetto. 



Centrocampista centrale, dotato di ottime qualità tecniche, dinamismo e grande temperamento, Degli Innocenti vanta anche 20 presenze con le selezioni giovanili della Nazionale italiana. All'età di 21 anni, il neo-centrocampista aquilotto è dunque pronto a vestire la maglia bianca e mettersi al servizio di mister D'Angelo.



Benvenuto Duccio!".