Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, si lavora all'addio di Antonucci: due club sulle sue tracce

Spezia, si lavora all'addio di Antonucci: due club sulle sue tracceTuttoB.com
Antonucci
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte calciospezia.it

Lo Spezia lavora sul fronte uscite e il nome più caldo è quello di Mirko Antonucci, che ha chiesto – e ottenuto – di non partecipare al ritiro in Val Gardena. Due le destinazioni attualmente più probabili per il fantasista ex Roma.

Da un lato c’è il Bari, che punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. I pugliesi stanno trattando direttamente con l’entourage del giocatore per trovare un’intesa sull’alto ingaggio, per poi formalizzare l’offerta allo Spezia.

Dall’altro, la Reggiana ha già avviato i contatti sia con il club ligure che con il procuratore di Antonucci, ma anche in questo caso l’ostacolo resta l’ingaggio, che attualmente va oltre i parametri economici della società emiliana. La formula proposta resta la stessa: prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione ai playoff.