Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia: proseguono I lavori, domani doppia seduta

Spezia: proseguono I lavori, domani doppia seduta TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2023
autore
Redazione Milano
giovedì 24 luglio 2025, 22:00Spezia

Settimo giorno di lavoro per le Aquile di mister D’Angelo, che questa mattina hanno sostenuto una seduta di allenamento sul terreno del “Mulin da Coi”.

Mattinata dedicata a scaricare i muscoli dopo il duro lavoro delle scorse giornate e per eliminare le scorie della prima amichevole stagionale, disputata ieri pomeriggio contro l'FC Gherdëina.

Nel pomeriggio mister D’Angelo ha concesso invece mezza giornata di riposo e il gruppo ne ha approfittato per un pranzo in baita sul Monte Seceda, occasione importante per rinsaldare i legami anche al di fuori del rettangolo verde.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta (10:00-17:30) sul manto erboso di Santa Cristina.

 

Fonte www.speziacalcio.com