Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, oggi pomeriggio di nuovo in campo in vista del match di domenica sera

autore
Giulia Lorenzini
giovedì 22 maggio 2014, 18:40Spezia
autore Giulia Lorenzini
22.05.2014 18:40Spezia
FotoTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Ecco le parole del sito ufficiale della società aquilotta, acspezia.com, riguardo all'allenamento odierno e al programma per domani:

Dopo il grande caldo di ieri, questo pomeriggio, a rendere meno faticosa la seduta dei bianchi, una leggera ma insistente pioggerella che ha bagnato il Centro Sportivo di Follo.

Dopo una prima fase condita da un riscaldamento con torello, una volta posizionate le due porte supplementari sui lati lunghi del campo, la squadra ha iniziato ad esercitarsi con una serie di conclusioni a rete su 4 postazioni : al volo, su cross, palla al piede e dopo il controllo. A seguire, il gruppo, agli ordini di mister Mangia, è stato impegnato in una partitella a ranghi misti, durante la quale il tecnico di Cernusco sul Naviglio ha provato diverse varianti, mischiando spesso le carte, in un match aperto da una rete per i casaccati,  segnata da Ferrari su calcio di rigore. 

Per domani prevista seduta mattutina a porte chiuse sul terreno di Follo. Nel primo dopo pranzo e' in programma invece la conferenza con mister Mangia, mentre sabato la squadra sosterrà la seduta di rifinitura al Picco.

Altre notizie Spezia