Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Macia: "Con la FeralpiSalò duro passaggio a vuoto. Piena fiducia in D'Angelo. A Bari per rialzarci"

Spezia, Macia: "Con la FeralpiSalò duro passaggio a vuoto. Piena fiducia in D'Angelo. A Bari per rialzarci"TuttoB.com
Macia
giovedì 29 febbraio 2024, 13:42Spezia
di Marco Lombardi

Il dt dello SpeziaEduardo Macia, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko interno degli aquilotti contro la FeralpiSalò, ribadendo la fiducia in mister D'Angelo.  

Queste le sue parole: “Il passaggio a vuoto contro la Feralpisalò è sicuramente duro e deve spingere tutti noi a fare meglio nelle undici partite che restano, tornando immediatamente a riprendere quella strada che avevamo intrapreso a partire dalla vittoria ottenuta a Pisa. Abbiamo piena fiducia in mister D’Angelo, ha dimostrato di saper risollevare la squadra, di saper toccare le corde giuste e di avere competenze e carisma per poter guidare lo Spezia a raggiungere l’obiettivo della salvezza, quindi non sarà certo una partita negativa a farci cambiare idea. Dobbiamo continuare a lottare uniti, rialzandoci e facendo tesoro del risultato negativo di ieri sera, a iniziare dalla partita che ci attende domenica a Bari”.