Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: l'invito di mister Italiano ad un tifo responsabile

Spezia: l'invito di mister Italiano ad un tifo responsabileTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 agosto 2020, 23:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

In occasione dell'attesa finale di ritorno contro il Frosinone, in programma giovedì 20 agosto alle ore 21:15 sul terreno amico del "Picco", lo Spezia Calcio invita tutti i propri passionali tifosi a far sentire il proprio calore, ma rispettando quelle che sono le poche e semplici norme per evitare il rischio di nuovi contagi da Covid-19.



In questi lunghi mesi del 2020 tutto il mondo ha sostenuto grandi sacrifici, con milioni di famiglie che hanno pianto i propri cari, mentre medici e infermieri hanno lottato con tutte le proprie forze per salvare ogni singola vita, mettendo a repentaglio la loro. Non dimentichiamoci poi di chi è stato costretto a chiudere la propria attività, a chiedere aiuto anche solo per sfamare la propria famiglia, o anche solamente alle tante piccole libertà personali alle quali siamo stati costretti a rinunciare.



E' per questo che il Club di via Melara si sente in dovere di realizzare questo appello alla responsabilità dei propri incredibili tifosi, che hanno sempre dimostrato di avere una marcia in più e che anche in pieno lockdown si sono rimboccati le maniche per aiutare i più bisognosi.



L'utilizzo della mascherina è un dovere, un segno di rispetto verso il prossimo e lo Spezia Calcio è convinto che ancora una volta il popolo aquilotto saprà rispondere nel modo giusto, perchè ogni possibile vittoria dei nostri ragazzi non deve essere un passo indietro nella lotta di tutti contro la pandemia.