Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, inserimento del Bari per Cittadini: la situazione

autore
Angelo Zarra
sabato 19 luglio 2025, 14:30Spezia
autore Angelo Zarra
19.07.2025 14:30Spezia
Cittadini in maglia giallaTuttoB.com
Cittadini in maglia gialla
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante l’inserimento del Bari delle ultime ore, lo Spezia confida comunque di chiudere per Giorgio Cittadini. Difensore classe 2002 di proprietà dell’Atalanta.

Inizialmente l’operazione tra il club ligure e l’Atalanta sembrava quasi chiusa, visto che erano previste anche le visite mediche. Ci sono stati però alcuni rallentamenti dovuti alle formule per il giocatore.

Il Bari ha cercato di inserirsi nella trattativa nel frattempo, ma lo Spezia confida comunque di chiudere l’operazione per portare il giocatore in Liguria.

Nella passata stagione Giorgio Cittadini ha vestito la maglia del Frosinone in prestito dall’Atalanta. A causa della rottura del legamento crociato però, nello scorso campionato di Serie B ha avuto un minutaggio piuttosto ridotto che lo ha visto scendere in campo solo in 4 occasioni e per un totale di 170 minuti. Un’occasione, adesso, di ripartire con la maglia dello Spezia e rilanciarsi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Altre notizie Spezia