Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: in allenamento si ferma Errasti

Spezia: in allenamento si ferma ErrastiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 maggio 2016, 23:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Tanto sole e pubblico numeroso questo pomeriggio a Follo dove lo Spezia di mister di Carlo si è ritrovato per la seconda seduta settimanale in vista dell'importantissima sfida di venerdì sera contro l'Ascoli.



Riscaldamento a secco tra ostacoli e coni, poi esercitazioni a tema dedicate all'occupazione degli spazi ed al possesso palla. A chiudere partitella a tema su tutto campo con parte del gruppo che si è poi fermato in campo per un lavoro specifico per reparto con il tecnico e il suo staff. 

I primavera Badiali e Barbato hanno lavorato con la Prima Squadra, mentre ha interrotto anticipatamente la seduta Jon Errasti a seguito di un colpo durante la fase delle esercitazioni a tema.



Fisioterapia per Vignali (distrazione di primo grado al retto femorale destro), lavoro dedicato tra palestra e campo per Crocchianti, Nenè, Okereke, Postigo e Tamas.