Spezia, il ds Romairone: “Contro la Reggina sfida dalle mille insidie, abbiamo tante assenze”
Redazione Milano
La redazione di Tuttomercatoweb ha contatto il direttore sportivo dello Spezia Giancarlo Romairone per fare il punto della situazione in casa ligure, in vista della sfida contro la Reggina di venerdì sera. Queste le sue dichiarazioni:
Ha sempre detto visto l'Empoli tra le favorite per la promozione.
"Confermo quanto dico da sempre: il Palermo e l'Empoli sono le squadre più forti ed il campionato sta confermando questo. Dopo un periodo di flessione l'Empoli ha dimostrato di meritare ampiamente la seconda piazza. La classifica rispecchia i reali valori".
Venerdì c'è uno scontro importante per voi.
"Giochiamo contro la Reggina e giochiamo per il massimo risultato possibile. E' una partita dalle mille insidie. Abbiamo molte assenze e siamo consapevoli che chi giocherà darà il suo contributo al meglio. Dobbiamo stare attenti ad affrontare questo avversario perchè i calabresi arrivano da una settimana particolare. E' stato dato molto risalto a quanto è accaduto a loro discapito, ma noi pensiamo al campo e ad una partita che è fondamentale per i play off".
Tornando al passato: sarà contento per la Pro Vercelli...
"Sta contendendo fino all'ultimo il campionato all'Entella: sono stati bravi fino ad ora ma manca l'ultimo sforzo che sarà determinante. E' una società sana e forte ed il gruppo dell'anno scorso si è rafforzato un allenatore giovane ma molto bravo. Sarebbe bello se riuscissero a raggiungere il loro obiettivo".


