Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Hristov: “Gruppo bellissimo, non vediamo l’ora di tornare in campo”

Spezia, Hristov: “Gruppo bellissimo, non vediamo l’ora di tornare in campo”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Spezia
di Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Dal ritiro di Santa Cristina, le parole di capitan Petko Hristov: "Siamo un gruppo bellissimo, sappiamo cosa abbiamo raggiunto l’anno scorso e daremo tutto anche quest’anno per rivivere certe emozioni insieme ai nostri tifosi; ci stiamo già lavorando, abbiamo iniziato un percorso importante e spero che il ritiro finisca nel modo migliore possibile.

La fase difensiva è importantissima, infatti nel nostro gioco la difesa parte dagli attaccanti, da tutta la squadra, non siamo solo noi dietro. Dobbiamo ripartire come nello scorso campionato e cercare di non prendere gol ogni partita, cercando di essere sempre la difesa migliore del campionato.

Quello passato è stato il mio primo anno da capitano e spero di riuscire anche quest’anno a trasmettere a tutti i ragazzi la voglia di lottare su ogni pallone e in ogni partita. Sono molto orgoglioso e contento di essere il capitano dello Spezia, l’anno scorso la fascia mi ha dato tante responsabilità e cercherò di fare del mio meglio anche quest’anno.

I nuovi ragazzi? I primi giorni si sono messi a disposizione della squadra e sono contenti di essere qui; a loro ho detto di stare tranquilli perchè c’è un gruppo bellissimo che gli darà sempre una mano anche nei momenti difficili e io sono sempre il primo a essere disponibile. 

Ai tifosi posso solo dire di fare come l’anno scorso, ogni partita lo stadio era pieno e spero di vederlo così anche quest’anno; anche in trasferta erano sempre in tanti e spero di vederli sempre carichi, come la scorsa stagione perché per noi sono fondamentali.

La Serie B è un campionato dove ogni anno si riparte da zero perciò dobbiamo affrontarla come abbiamo fatto l’anno scorso: senza tanti pensieri e pensando solo a lavorare giorno dopo giorno. Noi ripartiamo sorridenti, con la voglia di fare bene e sappiamo che ogni partita sarà diversa, pertanto cercheremo di fare punti e di raggiungere al più presto il primo obiettivo, poi guarderemo ai successivi".