Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, è tempo di saluti: sei giocatori lasciano il club

Spezia, è tempo di saluti: sei giocatori lasciano il club TuttoB.com
Reca
autore
Angelo Zarra
martedì 1 luglio 2025, 15:00Spezia

Lo Spezia ha ufficializzato, attraverso un post sui propri canali social, l’addio di sei giocatori che hanno fatto parte della rosa nell’ultima stagione. Non proseguiranno la loro avventura in maglia bianca: Gori, Ferrer, Reca, Kouda, Degli Innocenti e Falcinelli. Nessuno di loro sarà dunque a disposizione di Luca D’Angelo per il prossimo campionato. Si apre così una nuova fase di rinnovamento per il club ligure, che dovrà operare sul mercato per colmare le uscite e costruire un gruppo competitivo.