Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, due nomi al vaglio per il ruolo di diesse

Spezia,  due nomi al vaglio per il ruolo di diesseTuttoB.com
Gemmi
giovedì 16 maggio 2024, 14:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte Tuttomercatoweb.com

Con un Catanzaro, costruito con un budget complessivo inferiore ai 7 milioni di euro, qualificato ai playoff da neopromossa era normale che il nome di Giuseppe Magalini, attuale ds dei calabresi, finisse nel mirino di tanti altri club in vista della prossima stagione. Dalla Reggiana, qualora dovessero separarsi le strade con Roberto Goretti, passando alla SPAL di Joe Tacopina in Serie C fino ad arrivare all’ultima società emersa: lo Spezia.

Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, fra Magalini e la dirigenza del club ligure ci sarebbero già stati dei contatti, con una bozza di accordo biennale messa sul piatto e l’ipotesi di un suo arrivo al ‘Picco’ a prescindere dal futuro di Eduardo Macia.

Attenzione, però, perché Magalini non è ovviamente l’unico nome al vaglio da parte della società ligure. Nel novero, infatti, c’è anche quello di Roberto Gemmi, ex Pisa oggi al Cosenza con il quale ha portato a casa una salvezza più che tranquilla. Quest’ultimo sarebbe il nome forte dell’amministratore delegato degli Aquilotti, Andrea Gazzoli.