Spezia: doppia seduta oggi per gli aquilotti
Doppia seduta sui terreni del "Comunale" di Follo per le Aquile di mister Donadoni, che hanno proseguito a lavorare in vista della sfida in programma sabato a Frosinone.
Lavoro tra palestra e campo divisi per gruppi nel corso della mattinata, mentre nel pomeriggio Hristov e compagni hanno lavorato sul manto erboso tra sviluppi offensivi e partitelle.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana.
Fonte Www.spezia calcio.com
Altre notizie Spezia
Le più lette


