Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Donadoni: "Spirito combattivo e voglia di non mollare non devono mai mancare"

Spezia, Donadoni: "Spirito combattivo e voglia di non mollare non devono mai mancare"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Spezia
Redazione Milano
fonte www.speziacalcio.com

Mister Roberto Donadoni ha commentato così la prestazione delle Aquile: “Per come abbiamo affrontato la gara e per il primo tempo offerto, avremmo dovuto concretizzare maggiormente ed avere più cattiveria in fase di possesso e sulle palle inattive; la convinzione e la determinazione di voler bucare la porta deve esserci sempre. Portiamo a casa tre punti importanti, ma c'è tanto da fare e da migliorare, questo l'ho detto ai ragazzi e domani mattina avremo modo di parlarne in modo più dettagliato.

Bandinelli? Si è allenato senza problemi negli ultimi giorni ed era idoneo al 100%, poi purtroppo ha accusato un nuovo risentimento e sono stato costretto a cambiarlo, e mi dispiace perché è sicuramente un calciatore importante per noi. Comotto può fare ancora di più, non conta l’età dentro il rettangolo verde, ma è attraverso le partite e l’affrontare le situazioni difficili che si cresce.

È chiaro che lo spirito combattivo e la voglia di non mollare mai è fondamentale, ancora di più se ci si trova in una situazione di classifica complicata; altrettanto chiaro che bisogna migliorare in tanti aspetti, ma questo atteggiamento combattivo non deve mai mancare. Beruatto? Sta giocando bene e può fare ancora meglio in un ruolo che non è prettamente il suo consueto, ma per far giocare bene un singolo è tutta la squadra che deve fare la propria parte, perché nel calcio è il collettivo a colmare le lacune dei singoli.