Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Donadoni: “Sono arrabbiato per le occasioni non concretizzate”

Spezia, Donadoni: “Sono arrabbiato per le occasioni non concretizzate”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:15Spezia
Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Al termine del match contro il Bari, il commento di mister Roberto Donadoni ai microfoni della stampa: "Dopo questa partita sono uscito dal campo abbastanza arrabbiato, perché quando riesci a creare occasioni serve quella cattiveria agonistica in più per sfruttarle meglio. La partita è stata comunque giocata bene, ma non ci si deve accontentare di questo, perché sarebbe un grave errore.

Ora bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo, aggiungendo la voglia di non accontentarsi mai e la consapevolezza che non è mai abbastanza. Se tiriamo fuori grinta, carattere e determinazione, allora inizieremo a fare anche risultati pieni, perché non è sufficiente giocare delle buone partite.Dobbiamo essere più cinici e incisivi, saperci adattare alle circostanze e capire che a volte bisogna anche approfittare delle palle sporche.

Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di lucidità, c’è stato eccesso di frenesia e volontà di arrivare subito in avanti, ma in questi casi bisogna anche saper gestire la palla. Ad ogni modo, abbiamo avuto occasioni anche nella seconda frazione di gioco, seppur abbiamo concesso qualcosa di troppo agli avversari".