Spezia, Donadoni: “Dispiace non aver raccolto punti, ma dobbiamo far tesoro delle cose positive fatte”
Il commento di mister Roberto Donadoni al termine del match disputato al Barbera: "Oggi siamo partiti con l’handicap del gol subito dopo pochi secondi, ma poi abbiamo disputato una buona gara; conosciamo il valore del Palermo e la classifica che occupa, ma oggi, al di là della sconfitta, questa differenza si è notata meno. Sicuramente in certe circostanze ci vuole qualcosa in più a livello di attenzione e determinazione nell’andare a sfruttare al meglio le occasioni che si creano, magari con questo avremmo potuto segnare il gol che ci è mancato.
La partita è stata sempre equilibrata, abbiamo avuto una buona gestione della palla e non sono mancate le occasioni. Ci sono state anche numerose situazioni di fuorigioco che, con un pizzico di attenzione in più, si potevano sfruttare meglio; le risposte sul campo sono state buone, forse qualche subentrato poteva incidere un po’ di più. L'importante oggi è fare tesoro delle cose positive e tradurle in positività per la prossima partita.
I nuovi acquisti hanno fatto una buona prestazione, giocando, e nel caso di Romano subentrando, con il piglio giusto e con la giusta determinazione. Oggi in campo c’erano due ragazzi molto giovani, che avranno modo sicuramente di crescere e che diventeranno giocatori di buon livello, se non di ottimo livello".


