Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza"

Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza"
Di Serio
giovedì 2 maggio 2024, 15:00Spezia
di Angelo Zarra

Al termine della gara interna vinta contro il Palermo, in casa Spezia ha parlato l'autore della rete decisiva Giuseppe Di Serio. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ligure:

"Era molto importante riuscire a vincere, prima della partita ce lo eravamo detti nuovamente prima di entrare, anche perchè ormai sono rimaste veramente poche partite, quindi questa vittoria ci riempie di soddisfazione, oltretutto considerati i risultati delle altre squadre. Abbiamo dato l'impressione di avere più motivazione rispetto agli avversari, si è visto sul campo, abbiamo lottato e meritato questa vittoria che volevamo a tutti i costi davanti al nostro pubblico che ci ha dato fin da subito una spinta decisiva.



Sono molto contento di essere tornato a segnare, avevo iniziato bene poi mi sono infortunato e sono stato fuori per diverse partite; ora sono rientrato e questo goal mi riempie di gioia, ma come ho detto prima ora mancano due partite e spero di farne altri per chiudere in bellezza e aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo prefissato e che meritiamo.



Per raggiungere l'obbiettivo, a Cosenza servirà fare una partita come quella di ogg - iero, ndr - , abbiamo corso su tutti i palloni pressando tutti insieme da grande squadra, pertanto conterà questo. Ho sempre detto da quando sono arrivato che questo stadio è uno stadio piccolo, ma si crea sempre una bella bolgia, mi piace molto giocare qui e il tifo ti porta a dare di più sul campo, a prescindere dall'avversario di turno".