Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, D’Angelo: “Vittoria meritata”

Spezia, D’Angelo: “Vittoria meritata” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
sabato 19 ottobre 2024, 18:15Spezia

Di seguito le parole del tecnico dello Spezia Luca D'Angelo dopo la vittoria contro la Salernitana: "Secondo me abbiamo disputato un'ottima gara e abbiamo meritato la vittoria. Bisogna tener conto che affrontavamo un avversario di valore e con giocatori di spessore specialmente sulle fasce. Ho cercato di chiudere gli spazi sulle corsie esterne passando al 3-5-2, la squadra ha recepito quanto chiesto e si è comportata bene rendendosi pericolosa anche sullo 0-2. Abbiamo concesso alla Salernitana qualche tiro da fuori area, mi dispiace solo per qualche ripartenza non sfruttata a dovere"

Fonte Tuttosalernitana.com