Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, D'Angelo: "Venezia e Palermo favorite per la promozione. Al 'Penzo' con la grinta che ci ha sempre contraddistinto"

Spezia, D'Angelo: "Venezia e Palermo favorite per la promozione. Al 'Penzo' con la grinta che ci ha sempre contraddistinto"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:17Spezia
di Marco Lombardi

Alla vigilia della trasferta di Venezia, il tecnico degli Aquilotti Luca D'Angelo ha parlato in conferenza stampa, partendo dall'eliminazione in Coppa Italia: «C’è rammarico per non aver passato il turno, anche se avremmo meritato. I ragazzi hanno risposto bene, anche chi ha giocato meno contro il Parma».

Sugli indisponibili: «L’unico assente oltre a Bandinelli sarà Zurkowski. Gli altri stanno tutti bene, anche se qualcuno è un po’ stanco perché era tanto che non giocava».

Spazio anche agli attaccanti: «Vlahovic è alla prima stagione in B e ci sta che debba ambientarsi, mentre Artistico conosce il campionato. Ho grande considerazione per tutti e cinque i nostri attaccanti. Lapadula? Sta bene e potrà partire titolare o subentrare, dipenderà dalle partite».

 

Infine, uno sguardo agli avversari e alla corsa promozione: «Il Venezia è una squadra forte. Assieme al Palermo è la favorita per vincere il campionato. Dovremo scendere in campo con la determinazione che ci ha sempre contraddistinto. Sono convinto che questa squadra possa fare buonissime cose in questa stagione».