QS - La ’Christmas Night’ dello Spezia Calcio per gli auguri di buone feste agli sponsor. "Stagione sofferta ma ci riscatteremo"
Come scrive Ilaria Gallione sul Quotidiano Sportivo, "nella cornice del ristorante di Porto Lotti lo Spezia Calcio ha organizzato la 'Christmas Night' per ringraziare e augurare buone feste agli sponsor, che durante la stagione non fanno mai mancare il proprio supporto. A dare il la ai saluti è l’ad Andrea Gazzoli, presentato dallo speaker Federico La Valle: 'Non ci si abitua mai a soffrire e anche se questa non è una delle migliori stagioni, posso assicurare che siamo un gruppo forte che ha tanta voglia dentro [...]'.
La parola è passata a mister Donadoni: "[...] La strada da fare è tanta, ma con il lavoro e la voglia di riscattarsi potremo cercare di soffrire meno. I giocatori vogliono dare alla città quello che merita". Presenti anche Petko Hristov e Salvatore Esposito: "Siamo consapevoli del fatto che non stiamo regalando le giuste soddisfazioni, ma quello che posso dire è che vedo nel gruppo sempre il massimo impegno".


