Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - La ’Christmas Night’ dello Spezia Calcio per gli auguri di buone feste agli sponsor. "Stagione sofferta ma ci riscatteremo"

QS - La ’Christmas Night’ dello Spezia Calcio per gli auguri di buone feste agli sponsor. "Stagione sofferta ma ci riscatteremo"
Oggi alle 10:12Spezia
Marco Lombardi

Come scrive Ilaria Gallione sul Quotidiano Sportivo, "nella cornice del ristorante di Porto Lotti lo Spezia Calcio ha organizzato la 'Christmas Night' per ringraziare e augurare buone feste agli sponsor, che durante la stagione non fanno mai mancare il proprio supporto. A dare il la ai saluti è l’ad Andrea Gazzoli, presentato dallo speaker Federico La Valle: 'Non ci si abitua mai a soffrire e anche se questa non è una delle migliori stagioni, posso assicurare che siamo un gruppo forte che ha tanta voglia dentro [...]'.

La parola è passata a mister Donadoni: "[...] La strada da fare è tanta, ma con il lavoro e la voglia di riscattarsi potremo cercare di soffrire meno. I giocatori vogliono dare alla città quello che merita". Presenti anche Petko Hristov e Salvatore Esposito: "Siamo consapevoli del fatto che non stiamo regalando le giuste soddisfazioni, ma quello che posso dire è che vedo nel gruppo sempre il massimo impegno".