Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo "

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo " TuttoB.com
autore
Redazione Milano
domenica 1 dicembre 2024, 18:30Spezia

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio.

Bisogna dare i meriti a loro, più che evidenziare i demeriti nostri. Nella ripresa abbiamo creato i presupposti per pareggiarla, ci abbiamo provato anche dopo il raddoppio ma era complicato.

Fonte Tmw