Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, D’Angelo: “Abbiamo fatto meglio del Brescia, non dovevamo prendere quel gol”

Spezia, D’Angelo: “Abbiamo fatto meglio del Brescia, non dovevamo prendere quel gol” TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
autore
Redazione Milano
martedì 29 ottobre 2024, 23:51Spezia

Al termine del match terminato in pareggio tra Brescia e Spezia, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico degli ospiti, Luca D'Angelo.

"Il Brescia ha segnato nell’unica occasione avuta. La squadra ha giocato bene ed ha fatto meglio del Brescia, non dovevamo prendere quel gol. Non abbiamo mai rischiato se non in qualche mischia ad inizio ripresa. Abbiamo fatto quello che dovevamo, anche l’approccio è stato ottimo. Dopo il pari siamo tornati fuori rischiando di vincerla. Ora pensiamo al match con il Modena”.

Di Serio? 

“Ha fatto una buona gara oltre al gol. Il gol è una cosa positiva per lui e per noi”.

Fonte Tmw